The Cloverfield Paradox, solo su Netflix il film prodotto da J.J.Abrams

The Cloverfield Paradox prima immagine

Tutto è cominciato…nel futuro!

Ieri notte, durante uno degli eventi sportivi più seguiti di sempre, J.J. Abrams e Netflix hanno sorpreso i fan di tutto il mondo non solo con l’atteso trailer di The Cloverfield Paradox, ma con lo stesso film ora disponibile su Netflix.

Diretto da: Julius Onah

Prodotto da: J.J. Abrams, p.g.a. e Lindsey Weber, p.g.a.

Soggetto: Oren Uziel e Doug Jung

Sceneggiatura: Oren Uziel

Con: Daniel Brühl, Roger Davies, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo, and Zhang Ziyi.

The Cloverfield Paradox locandina

The Cloverfield Paradox. Sinossi

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascera gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 117 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 140 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.