Un posto al sole, Diego è innamorato di Rossella? (Anticipazioni dal 5 al 9 febbraio)

Diego si riprende dall'operazione

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno un pò di rimescolamenti di rapporti sentimentali, perchè da un lato Vittorio si è voluto forzatamente allontanare da Anita, quest’ultimo cominciando a lavorare a stretto contatto con Patrizio sembra trovare piacevole la sua compagnia, il ragazzo intanto cerca di riavvicinarsi a Rossella ma lei è in pensiero per Diego che però la tiene a distanza.

Un posto al sole. Che fine ha fatto Valentina?

Angela è preoccupata perché non ha più notizie di Valentina. Niko e Susanna devono decidere cosa fare del loro futuro professionale. Roberto si preoccupa solo della propria nomina ad amministratore delegato, Marina cerca di scuotere Sandro dalla sua apatia.

Luca chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Tormentato da Renato, Niko torna allo studio Navarra, ma non senza condizioni. Mentre Marina cerca di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri, Ferri è sempre più infastidito dall’apatia del figlio.

Nonostante le perplessità di Giovanna, alla fine Salvo sembra deciso a voler collaborare con la polizia.

Depresso per la situazione con Rossella, Patrizio incontra Anita, Vittorio è molto sorpreso da questa scelta. Renato è diventato vittima del consumismoMentre Rossella è turbata per la distanza che le ha imposto Diego, Patrizio si distrae cucinando a casa di Anita.

Filippo segue trepidante l’andamento in borsa delle azioni e dei suoi investimenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.