Beautiful, la minaccia Katie (puntata 27 gennaio)

Ridge e Quinn temono Katie copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Quinn e Ridge stanno per superare ogni limite ma si fermano in tempo, Quinn si sente in colpa di nuovo e non vuole che accada mai più una cosa del genere, si sono davvero spinti oltre e la Fuller ribadisce di non voler perdere Eric, quindi dice a Ridge di non presentarsi alla cena di famiglia ma lui giura che è tranquillo e non accadrà nulla.

Thomas nonostante l’affetto e la comprensione di Eric e la sua offerta, gli comunica che non tornerà alla Forrester perchè è convinto del suo nuovo progetto di vita e di lavoro, Eric gli dà comunque la sua totale benedizione.

Katie fa capire a Ivy di non sentirsi un’amica affidabile per Eric ma lei non può dimenticare quello che ha visto tra Ridge e Quinn ed è sua intenzione confessare tutto: lo farà davvero?

Ridge e Quinn temono Katie copy

Beautiful. Puntata 27 gennaio.

Ridge e Quinn sono molto preoccupati per Katie che sta diventando per loro sempre più una minaccia cosi ne parlano con Eric facendogli capire che il lavoro della Logan alla Forrester è davvero scarso e non sanno come dirglielo ma Eric consiglia loro di farlo nel corso della cena di famiglia a cui è presente anche Wyatt.

Steffy è molto amareggiata dalla decisione di Thomas di lavorare per la Spectra e cerca fino all’ultimo di trovare una soluzione con il fratello ma lui ormai è irremovibile e chiarisce che non si tratta di un dispetto o una ritorsione ma è una sua scelta di vita.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.