Una Vita, Pablo e Leonor scappano insieme (anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio)

Simon viene assunto da Valverde copy

Nelle prossime puntate di Una vita, Cayetana comincia a ricordare dettagli del suo passato, un incendio in cui lei e un’altra bambina furono coinvolte e ne parla con Fabiana, intanto Ursula viene fatta fuori dal consiglio del patronato grazie alle conoscenze di Fernando.

Una Vita. Anticipazioni della settimana.

Simón supera il periodo di prova per il posto di maggiordomo e il colonnello chiede che gli venga assegnata una stanza in soffitta, insieme al resto del personale di servizio. Quando il ragazzo viene presentato alle domestiche, Lolita rimane piacevolmente sorpresa. Celia chiede a Trini di non prendere provvedimenti contro Huertas, perche’ ha gia’ un piano per disfarsi di lei.

Alla cena in casa sua, Cayetana ha una crisi davanti alle presenti, che, in seguito non mancheranno di spettegolare sul suo stato mentale. Celia si mostra remissiva e devota con Felipe, convincendolo di aver accettato con serenita’ la sua relazione con Huertas.

Cayetana viene a sapere da Fabiana che Germán e Carlota sono morti, e si infuria con Teresa. Elvira, la figlia del colonnello, arriva ad Acacias, e scopre che Simón, il giovane che l’aveva aiutata al ballo, e’ il maggiordomo del padre.

Fernando riesce a trovare benefattori che copriranno le spese per la costruzione della nuova ala del collegio. Úrsula e’ costretta a farsi da parte e a rinunciare alla presidenza del Patronato. Pablo e Leonor sono braccati dalle guardie: la scrittrice propone al marito di proseguire ognuno per conto proprio per avere piu’ chance.

Celia incontra Huertas per strada e le offre dei soldi per convincerla a lasciare Calle Acacias e Felipe. La domestica rifiuta e umilia Celia accusandola di non essere stata neanche capace di dare un figlio a suo marito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.