Un posto al sole, liberare Bianca (puntata 23 gennaio)

Franco e Angela angosciati copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Franco chiede aiuto a Luca Grimaldi che accetta di aiutarlo senza problemi in questo modo almeno in parte cercherà di riscattare la sua reputazione dopo quanto accaduto, intanto la famiglia attende con apprensione il nuovo contatto dai rapitori che chiedono a Franco di coinvolgere Giulia nella consegna dei soldi e la liberazione delle bambine.

Silvia comincia a essere seriamente invaghita dalla voce del suo editor che la coinvolge e si interessa della sua vita, ma chi si nasconde all’altro capo del telefono?

Roberto offre il prestito di denaro richiesto a Renato che almeno su questo aspetto si rasserena intanto Giulia si prepara a fare lo scambio con i rapitori e ovviamente la tensione e la paura sono altissime. Luca intanto è di guardia e tiene d’occhio la situazione in lontananza.

Luca e Franco in azione copy

 

Un posto al sole. Puntata 23 gennaio.

Franco e Angela angosciati e in tensione per l’attesa che avvenga lo scambio, finiscono per parlarsi e chiarire tutti gli errori che hanno commesso a vicenda, errori in buona fede ma che hanno finito per portarli alla separazione totale, forse questo brutto momento servirà a riavvicinarli?

Intanto Giulia si presenta sul luogo dello scambio con i soldi per i rapitori, la tensione e la preoccupazione sono altissimi mentre Luca tiene d’occhio la situazione a debita distanza pronto ad agire.

Marina legge un articolo su una rivista che la denigra come imprenditrice nonostante aver vinto il premio per poi scoprire che dietro c’è lo zampino proprio di Roberto Ferri.

Luca scopre uno dei rapitori e lo segue fino al covo di Salvo e dei suoi complici, cosi Franco scopre che dietro il rapimento c’è proprio il figlio di Prisco, i due attendono il momento propizio per poter muoversi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.