The Boys: Antony Starr e altri attori si uniscono al cast della serie Amazon

The Boys: Antony Starr e altri attori si uniscono al cast della serie Amazon

Antony Starr e altri quattro attori si uniscono al cast di The Boys, la nuova serie supereroistica di Amazon

Deadline riporta che Antony Starr (Banshee) si è unito al cast principale di The Boys, attesissimo adattamento televisivo di Amazon del fumetto di Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson (Happy!).

Starr interpreterà Homelander, il leader dei “The Seven”, un collettivo di supereroi che dal punto di vista della storia non sono esattamente gli eroi puri che tutti si aspetterebbero.

Oltre a Starr, si uniscono al cast anche Chace Crawford (Gossip Girl), nei panni di The Deep; Dominique McElligott (House of Cards), nei panni Queen Maeve; Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train; e Nathan Mitchell (iZombieSupernatural), sarà Black Noir.

In questa storia “distorta” tuttavia gli eroi sono delle figure che vivono di fama e gloria vivendo nel lusso, alla mercé della corruzione. I veri protagonisti saranno un gruppo di viliganti intenzionati ad arrestare la loro popolarità che si rispecchia sulla società.

Seth Rogen e Evan Goldberg, già creatori e produttori dell’adattamento di Preacher, dirigeranno il Pilot di The Boys per Amazon.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.