Una Vita, Celia vuole prove del tradimento di Felipe (puntata 18 gennaio)

Una vita, Celia vuole scoprire il tradimento del marito copy

Nella puntata precedente di Una vita: Felipe trascorre sempre piu’ tempo con Huertas, per la disperazione di Celia che intanto scopre che il marito ha perso il processo appositamente per favorire la sua amante e teme di perdere suo marito e rimanere da sola.

Iniziano i funerali di Guadalupe, a cui alla fine presenzia anche Pablo. In un sontuoso palazzo e’ in corso una grande festa indetta dal colonnello Valverde. Sua figlia Elvira medita il suicidio, ma viene dissuasa e salvata dal giovane Simón. Conosciamo quindi i due nuovi personaggi della soap.

Teresa riesce a mettere fuori gioco Ursula con il patronato per il progetto di costruzione della scuola, intanto la ragazza e Fernando si avvicinano sempre di più.

Una vita, Celia vuole scoprire il tradimento del marito copy

Una vita. Puntata 18 gennaio.

Dopo aver partecipato ai funerali di Guadalupe, Pablo è costretto a tornare in prigione. Mauro chiede a Teresa di ritirare quello che ha dichiarato nell’intervista, ma lei si rifiuta: i due discutono e interviene Fernando. Celia parlando con Trini le dice di aver intenzione di procurarsi delle prove del tradimento di Felipe e cosi trova nella giacca di Felipe la chiave dell’appartamento dove si incontrano il marito e Huertas, e segue la domestica per coglierli in flagrante. Arturo Valverde arriva ad Acacias stabilendosi nella casa di Rosina e Leonor. Rosina intanto cerca ogni scusa per parlare da sola con Liberto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.