She’s Gotta Have It: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione!

She’s Gotta Have It: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione!

She’s Gotta Have It avrà una seconda stagione

Netflix ha deciso di rinnovare ufficialmente She’s Gotta Have It per una seconda stagione. A darne la conferma è stata l’attrice protagonista DeWanda Wise che, subito dopo gli auguri di buon anno pubblicati dal regista Spike Lee su Instagram, ha annunciato ufficialmente il rinnovo della fortunata serie.

Ambientata ai giorni nostri nel quartiere di Fort Greene, Brooklyn, racconta la storia di una donna e dei suoi tre amanti. Nola Darling (DeWanda Wise), pittrice e ritrattista di talento alla perenne ricerca della propria affermazione professionale, vive liberamente e in modo emancipato la propria sessualità senza volersi legare a nessuno di loro, rivendicando la propria libertà di scelta e rifiutando di essere catalogata in un qualsiasi stereotipo.

La prima stagione, ispirata al film omonimo del regista, comprende 10 episodi interamente diretti sempre da Spike Lee. Non è chiaro se il regista ritornerà dietro la macchina da presa per la seconda stagione, ma vi terremo aggiornati in merito appena verranno diffuse novità.

https://www.instagram.com/p/BdbLnSGjnzr/?taken-by=officialspikelee

https://www.instagram.com/p/BdbQgvsDd3Q/?taken-by=dewandawise

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.