Guida Tv 2 gennaio: Napoli-Atalanta, Victoria, Nek – Unici in Tour

Napoli Atalanta in prima serata Rai Uno copy

La guida tv della prima serata di questo inizio 2018 vede già al lavoro il calcio italiano, prosegue infatti la Coppa Italia con il match Napoli-Atalanta in prima serata esclusiva su Rai Uno. Su Canale 5 torna la serie kolossal Victoria mentre su Italia Uno serata dedicata alla musica di Nek. Sugli altri canali prosegue il cinema adatto a questi giorni festivi.

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia: Napoli – Atalanta

Napoli e Atalanta si fronteggiano per un posto in semifinale di Coppa Italia contro la vincitrice del derby Juventus-Torino. Favoriti i partenopei che si sono laureati campioni d’inverno nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A.

Rai2, ore 21.05: Una notte al museo

L’inguaribile sognatore Larry Daley (Ben Stiller) ha trascorso anni, sperperando energie e denaro, per inseguire idee stravaganti e progetti senza futuro. Nella commedia “Una notte al museo”, in onda martedì 2 gennaio alle 21.05 su Rai2, Larry per riguadagnarsi la stima del figlio Nick decide di accettare un lavoro di custode al Museo di Storia Naturale di New York. Armato di torcia extralarge e di un manuale d‘istruzioni, si appresta a trascorrere la sua prima notte al museo, ma ancora non sa quali incredibili avventure lo attendono quando animali e statue, magicamente, prendono vita, creando un gran caos. Larry dovrà superare la notte e riportare un po’ di tranquillità nel museo vivente. Il film è diretto da Shawn Levy.

Rai3, ore 21.15: Tristano & Isotta

Film di Kevin Reynolds con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Henry Cavill. Prodotto in Germania/GB/Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Il re d’Irlanda incarica il cavaliere Tristano di scortare sua figlia Isotta dal futuro sposo, un nobile inglese: ma durante il viaggio, i due si innamorano. I rapporti tra Inghilterra e Irlanda, già in una fase critica, sono messi ulteriormente a dura prova.

Victoria nuovi episodi in prima serata Canale 5
VICTORIA EPISODE 6 Pictured: MARGARET CLUNIE as Duchess Harriet Sutherland and DAVID OAKES as Prince Ernest

Canale5, ore 21.15: Victoria – 1^Tv

Fiction di Oliver Blackburn, Tom Vaughan del 2016, con Jenna Coleman, Daniela Holtz, Catherine Flemming, Adrian Schiller. Prodotta in GB.

I tentativi da parte di Victoria di assicurare una rendita ad Albert sono respinti dal Parlamento: sia lei che il fidanzato si lasciano prendere dalla paura e temono per il loro futuro insieme. Le nozze si avvicinano e la tensione aumenta, riusciranno Victoria e Albert a risolvere in tempo le loro divergenze?

La felicita’ beata della coppia reale e’ minacciata quando Albert viene pubblicamente umiliato dal Duca di Sussex. Allarmata per il dispiacere del marito, Victoria decide di usare ogni astuzia per far avere ad Albert il rispetto che merita. Ma Albert ha le sue idee su come dimostrare il proprio valore..

Italia1, ore 21.15: Nek – Unici in Tour

Il concerto sold out che ha festeggiato gli oltre 25 anni di carriera del cantante, che ha proposto tutto il repertorio, dalle hit del passato a quelle dell’ultimo album “Unici”. Ospite della serata J-Ax.

Rete4, ore 21.15: Il Ragazzo di Campagna

Film di Castellano e Pipolo del 1984, con Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Artemio è arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove è nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano.

La7, ore 21.10: Speciale Atlantide – Firenze: L’arte della rivoluzione

Nuovo appuntamento alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.15: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film di Joel Zwick del 2002, con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica – nonostante l’opposizione paterna – e inizia a lavorare nell’agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l’affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini.

Nove, ore 21.15: L’amore ha due facce

Film di Barbra Streisand del 1996, con Barbra Streisand, Jeff Bridges. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Rose Morgan insegna “letteratura romantica” alla Columbia University, ma nella sua vita di romantico c’è ben poco. Gregory Larkin insegna matematica alla stessa università, è reduce da una serie di relazioni passionali ed è alla ricerca di un rapporto fondato sull’amicizia e sul rispetto reciproco. I due, che hanno caratteri diversi, sono destinati ad incontrarsi, grazie ai buoni uffici dell’intraprendente sorella di Rose.

Guida Tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.00: Transcendence – Film

Iris, ore 21.00: Terra Lontana – Film

Rai5, ore 21.15: Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo – Film

RaiMovie, ore 21.10: Padri e figlie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Quinta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: I segreti di Brokeback Mountain – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Una promessa è una promessa – Film

La5, ore 21.15: Due Destini – Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Famiglie ritrovate – Docu Reality – 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? – Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory – Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.