Un posto al sole, il ritorno di Diego Giordano (anticipazioni dal 25 al 29 dicembre)

Un posto al sole Diego torna a Napoli

Nelle prossime puntate di Un posto al sole l’atmosfera natalizia non servirà molto a placare gli animi un pò tesi degli abitanti di Palazzo Palladini ma un gradito ritorno sarà motivo di distensione almeno per Raffaele, le tensioni invece aumentano per Franco e Angela ormai sempre più lontani.

Franco e Angela, affronteranno, con molta tensione, il loro primo Natale da separati  in particolare avranno problemi riguardo alla gestione di Bianca. Raffaele sarà alle prese con il presepe modificato da Otello a proprio piacimento, una questione che non riuscirà proprio a mandar giù.

Dopo un Natale sottotono, con il presepe rovinato da Otello e l’assenza di Viola e del bimbo, Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno niente in comune; ma l’arrivo di Diego gli risolleverà il morale. Franco partecipa al pranzo alla Terrazza, ma la sua presenza sarà motivo di tensione con Angela.

Un posto al sole. La gelosia di Patrizio.

Patrizio ascolterà, di nascosto, una conversazione tra Raffaele e Diego e realizzerà quanto sia profonda la disistima del padre nei suoi confronti. Decisa a punire Filippo per aver lasciato i Cantieri, Marina proporrà la decurtazione della sua buonuscita senza chiedere il parere di Ferri.

Patrizio sarà molto geloso del rapporto tra  Diego e il padre.

Guido, preoccupato dall’esito del processo Grimaldi, chiederà una consulenza legale a Niko. Rossella sembrerà intenzionata a riavvicinarsi a Patrizio ma lui non sembrerà molto interessato. L’eterna guerra tra Renato e Raffaele sembra volgere a favore del primo, ma il rivale trova il modo per capovolgere la situazione.

Valentina tenterà di riallacciare i rapporti con Angela, mentre Gaetano deve vedersela col figlio Salvo e le sue richieste di denaro. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione. Rossella cercherà di riavvicinarsi a Patrizio, ma  lui si mostrerà ambiguo e sfuggente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.