Un posto al sole, Caterina Vertova nel cast dal 9 gennaio

Caterina Vertova Un posto al sole

Nella soap napoletana Un posto al sole sembra proprio che piano piano stiano comparendo tutti ex attori di Centovetrine, dopo Luca Ward è il turno della splendida Caterina Vertova che pur nella soap torinese interpretava una dark lady, ruolo che tornerà ad interpretare anche in Un posto al sole pare già dal prossimo 9 gennaio 2018.

Caterina Vertova è un’attrice molto conosciuta della nostra tv, l’abbiamo vista in numerose fiction di successo come Il bello delle donne, Incantesimo, Commesse, Il commissario Montalbano, Il maresciallo Rocca e molte altre, ma la Vertova vanta anche un nutrito curriculum teatrale di tutto rispetto. L’attrice è stata intervistata per Vanity Fair dopo ha parlato di questa sua nuova esperienza.

Il personaggio di Caterina Vertova sarà una dark lady che entrerà a gamba tesa nel già difficile rapporto tra Marina e Roberto e sarà per la Giordano una vera e propria nuova antagonista, lei sarà Veronica nella soap e a proposito di questo personaggio l’attrice dichiara:

Mi è simpatica perché, oltre a essere la classica donna manager che si è fatta da sola, è anche molto dentro le cose. Queste dark lady sono un po’ fuori dal tempo e dallo spazio, mentre Veronica è assolutamente pragmatica. Che abbia o meno una connotazione umana lo scoprirò solo col tempo, ma mi piace che sia una donna forte: ha dovuto prendere in mano le redini di un’azienda che andava male e l’ha rimessa in piedi al meglio che poteva. È una donna di questi tempi.

Un’attrice bella, elegante, sensuale e di gran classe che non vediamo l’ora di vedere all’opera nella nostra soap preferita.

2 Comments

  1. Anna Favino

    Molto sorpresa e soddisfatta :attrice fascinosa e molto seducente:perfetta come antagonista di Marina ed era ora che qualcuno la facesse un po’arrabbiare😉😉😉😉

  2. Anna Favino

    Molto sorpresa e soddisfatta :attrice fascinosa e molto seducente:perfetta come antagonista di Marina ed era ora che qualcuno la facesse un po’arrabbiare😉😉😉😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.