Tvblog sospende le pubblicazioni: le parole live di Diego Odello [Video]

Tvblog chiude e la testata Blogo

Oggi è stata davvero una brutta giornata, considerando anche che è accaduto tutto a ridosso delle vacanze natalizie, insomma un brutto regalo: oggi Tvblog e tutta la testata Blogo sospende le attività dopo aver consegnato i documenti al curatore fallimentare della società, i ragazzi che lavoravano alle varie testate del network si sono ritrovati fuori, senza poter lavorare da un giorno all’altro, senza alcun preavviso.

Alcuni blogger di Tvblog hanno dato l’annuncio alcune ore fa su Twitter della sospensione delle attività di Tvblog ma anche di Gossipblog, Cineblog, Soundsblog e tutti gli altri blog tematici, le vere motivazioni non si conoscono e forse non si conosceranno mai, forse solo l’ennesima cattiva gestione di un’azienda in Italia e a farne le spese sono ancora una volta i giovani, i talenti, i creativi.

Un’altra grande perdita per la libera informazione italiana e per i giovani. Intanto Diego Odello (Mr.Odo) ha fatto un live su Facebook per spiegare cosa è successo e soprattutto parlare dei vari ragazzi che lavoravano a Tvblog e negli altri siti, ringraziare e magari invocare qualcuno che torni a investire su di loro, sulla loro serietà e passione per quello che si faceva.

2 Comments

  1. Grazie Teleblog. Grazie veramente. Non vi conosco personalmente, ma vi abbraccerei tutti. Continuate a fare il vostro lavoro con serietà e invitate tutti, amici e “concorrenti” ad essere onesti, sinceri e trasparenti e a lavorare con passione. Così, con noi o senza di noi, la libertà d’informazione non sarà mai in pericolo.

    Mi permetto di fare la cosa più antipatica del mondo, segnalare un link, perché è per una buona causa. Il link è quello della raccolta fondi che abbiamo attivato.

    https://www.produzionidalbasso.com/project/altro-spettacolo/

    Buone feste!

  2. Grazie Teleblog. Grazie veramente. Non vi conosco personalmente, ma vi abbraccerei tutti. Continuate a fare il vostro lavoro con serietà e invitate tutti, amici e “concorrenti” ad essere onesti, sinceri e trasparenti e a lavorare con passione. Così, con noi o senza di noi, la libertà d’informazione non sarà mai in pericolo.

    Mi permetto di fare la cosa più antipatica del mondo, segnalare un link, perché è per una buona causa. Il link è quello della raccolta fondi che abbiamo attivato.

    https://www.produzionidalbasso.com/project/altro-spettacolo/

    Buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.