E poi c’è Cattelan, la nuova edizione del late night show di Sky Uno dal 22 gennaio

alessandro-cattelan-epcc-sky-uno

Torna il late night più pazzo della tv italiana.

Alessandro Cattelan dopo gli impegni decisamente più seriosi di X-Factor, dal 22 gennaio riprenderà quelli più pazzoidi di E poi c’è Cattelan sempre in seconda serata su Sky Uno diventato ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli abbonati Sky, una vera droga, lo stesso conduttore e ideatore del programma lo ha annunciato su Instagram a modo suo: con una foto in cui ha il pancione, si è “incinto” come si evince dalla foto qui allegata.

Il programma è giunto ormai alla sua quinta edizione e anche quest’anno andrà in onda tutte le sere, da lunedi a giovedi, con il meglio della settimana ogni venerdi. Un appuntamento sempre ricco di ospiti dello spettacolo, dello sport che si lasceranno intervistare da Cattelan e sottoporre ad ogni tipo di giochi e prove a dir poco esilaranti, l’unico modo in cui ritrovare personaggi famosi in una veste decisamente inedita e spesso sopra le righe.

alessandro-cattelan-epcc-sky-uno

Alessandro Cattelan “incinto”

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.