Un posto al sole, i sospetti di Andrea (puntata del 27 novembre)

un-posto-al-sole-andrea-elena-puntata

Lui al momento è l’unico che sospetta di lei per il furto del quadro.

un-posto-al-sole-andrea-elena-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Prisco e Valentina sembrano essere davvero una coppia normale, affiatata, probabilmente lei non conosce il suo lato oscuro e i suoi traffici ma intanto anche le vite di Angela e Bianca stanno per essere coinvolte nelle loro vite mentre tra lei e Franco le cose sono sempre più lontane. Bianca intanto torna ad avere problemi di minzione a letto.

Roberto si accorge della sparizione del quadro e sembrano non esserci movimenti strani cosi Ferri finisce per sospettare di Matteo, l’unico che insieme a Marina potrebbe avere interesse per quel quadro in particolare.

Il pranzo a quattro con Otello, Teresa, Nadia e Renato dopo le prime freddezze iniziali diventa un’ottima occasione per le due donne per affrontarsi e chiarire per quanto accaduto in passato tra Nadia e il padre di Teresa.

I sospetti di Roberto nei confronti di Matteo finiscono per insospettire anche Marina che decide di affrontarlo ma cosi rischia ancora una volta di mettere in pericolo il loro rapporto.

Un posto al sole. Puntata del 27 novembre.

Mentre in Andrea (Davide Devenuto) si fa largo il sospetto che dietro il furto in casa Palladini ci sia Elena (Valentina Pace), Marina (Nina Soldano) si ritrova a vivere attimi di grande tensione prima con Matteo (Luca Ward) e poi con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Criticato da Renato (Marzio Honorato) per la sua eccessiva disponibilità sul lavoro, Niko (Luca Turco) accetterà un incarico contro gli interessi del padre. Cinzia e Guido stanno per accordarsi per l’affitto della casa di Guido (Germano Bellavia) quando l’arrivo di Mariella (Antonella Prisco) rischia di mandare tutto all’aria.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.