Grande fratello vip, eliminato anche Malgioglio: fuori Flaherty e Moser [Video]

grande-fratello-vip-malgioglio-tonon
Cristiano Malgioglio

Una puntata decisamente scoppiettante che ha visto un bel colpo di scena alla fine.

grande-fratello-vip-malgioglio-tonon
Cristiano Malgioglio

Non piacerà a molti l’eliminazione proprio sul finale della regina Malgy, Cristiano Malgioglio alla fine è uno dei tre eliminati, probabilmente gli è costata cara la sua strategia, rivelando alla fine che forse il più strategico di tutti era proprio lui e questo grazie a Raffaello Tonon.

La dodicesima puntata della seconda edizione del Grande fratello vip ha visto con sorpresa una Ivana Mrazova non solo finire in finale contro ogni aspettativa ma anche lei regina della strategia, con i suoi ragionamenti ci ha visto lungo, inoltre ormai si è legata alla fortissima Giulia De Lellis e questo l’ha molto aiutata nelle ultime settimane.

[adsense]

Un bellissimo momento poi nel corso della serata, il ricongiugimento momentaneo tra Daniele Bossari e la compagna Filippa Lagerback, momento intenso e commovente sfociato poi nella tanto desiderata proposta di matrimonio, quindi poco dopo gli altri coinquilini hanno scoperto che Bossari e la Yespica non erano stati eliminati ma erano entrambi in finale.

Andrea Damante entra nella Casa per riabbracciare Giulia e per chiedere scusa per il messaggio inviato con l’aereo in cui le diceva che la aspettava “tanto solletico”. Finalmente entra nella Casa e dall’altra parte del vetro parla attraverso dei cartelli in cui a caratteri cubitali le fa una dichiarazione d’amore: “Ti amo”.

A fine puntata Ivana e Malgioglio al televoto flash e perde proprio Malgy. Al televoto ci sono ora i due amiconi Luca Onestini e Raffaello Tonon. Scelta molto difficile.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.