Un posto al sole, il sacrificio d'amore di Matteo (anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre)

un-posto-al-sole-matteo-marina-anticipazioni

Messo alle strette dalla donna, l’uomo seppur a malincuore si addossa tutte le colpe.

un-posto-al-sole-matteo-marina-anticipazioni

Andrea (Davide Devenuto) inizia a sospettare che il furto in casa Palladini sia opera di Elena (Valentina Pace). Intanto, Marina (Nina Soldano) vive momenti di tensione con Matteo (Luca Ward) e con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Niko (Luca Turco) accetta un incarico contro gli interessi del padre. Guido (Germano Bellavia), intanto, sta per accordarsi con Cinzia in merito all’affitto della casa. Ma poi…Martedì 28 novembre puntata 4882

Mentre Andrea ordina a Elena di restituire il quadro rubato, Ferri irrompe in casa della ragazza. Serena (Miram Candurro) si dimostra molto brava nelle pubbliche relazioni sbalordendo Filippo (Michelangelo Tommaso) che è ancora in attesa di trovare un buon lavoro.Elena fa in modo che Ferri non sospetti di lei e si prepara a vendere il quadro, ma qualcosa va storto.

Dopo aver accettato le condizioni al ribasso di Cinzia in merito all’affitto della casa di Mamma Lucia, Guido (Germano Bellavia) deve trovare il coraggio di parlarne a Mariella (Antonella Prisco).Deciso a volere il bene di Marina, Matteo prende una dolorosa decisione.

[adsense]

L’amicizia tra Angela (Claudia Ruffo) e Valentina si rafforza sempre più. Rossella (Giorgia Gianetiempo) prova ad andare avanti, ma la mancanza di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) inizia a farsi sentire.

Mentre Marina affronta la fine della storia con Matteo, Elena si sente finalmente libera.

Rossella chiede aiuto a Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) per dimenticare Patrizio. Angela è in procinto di partire con Valentina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.