Uomini e Donne, Clarissa Marchese: "i miei sogni d'attrice? Sfumati dopo l'incontro con…"

Clarissa marchese
Clarissa Marchese - Clicca per ingrandire

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “i miei sogni d’attrice? Sfumati dopo l’incontro con…”

Clarissa marchese
Clarissa Marchese – Clicca per ingrandire

Clarissa Marchese ex tronista di Uomini e Donne è una delle poche ragazze che ha accusato Fausto Brizzi mettendoci la faccia, la giovane, che a quanto pare l’esperienza con il regista, le ha fatto cambiare idea sul cinema è sicura di se, e continua a raccontare la stessa versione dei fatti detti alle Iene. Al settimanale Oggi Clarissa ha rivelato come i suoi sogni d’attrice sono svaniti in seguito all’incontro con il regista romano:

Magari il cinema l’ avrei fatto. Magari oggi sarei un’attrice. Ma quando ho incontrato Fausto Brizzi di quel mondo non sapevo nulla. E le sue molestie, pesanti, mentre eravamo soli nel suo studio: “Cosa accadrebbe se ti chiedessi di spogliarti totalmente?”. E poi: “Spogliati, per farti lavorare devo potermi fidare di te”. È come se avessero sporcato i miei sogni. Ho avuto la forza di dire di no. Ho chiuso dietro di me la porta di quel loft, ho detto addio al cinema e ho cambiato strada. Per fortuna ce l’ ho fatta. Se oggi parlo è per solidarietà con le altre: denunciate, non abbiate paura, le cose stanno cambiando, guardate l’America.

 [adsense]

Sul perchè non abbia parlato subito Clarissa ha detto d’aver avuto paura di non essere creduta:

Ho pensato che non mi avrebbero creduto. O avrebbero minimizzato: in fondo mica ti ha aggredito. Poi avevo deciso di chiudere con quel mondo. Lo sapeva mia madre e qualche collega.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.