Grande Fratello Vip, Francesco Monte: "non lo nego amo ancora Cecilia"

grande-fratello-vip-cecilia-ignazio-monte
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “non lo nego amo ancora Cecilia”

grande-fratello-vip-cecilia-ignazio-monte
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte è sicuramente uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip in corso, nonostante sia fuori dalla casa la sua ormai ex fidanzata è riuscita, tradendolo con Ignazio Moser, a dargli visibilità e attenzione da parte del gossip più attempato e della stampa. Dopo un primo momento di dispersione Francesco ha deciso di stare lontano dalla tv e anche se alla sua amica Barbara D’Urso ha concesso sia un’intervista che una lettera di ringraziamento per le attenzioni ricevute, l’ex tronista vuole evitare ogni tipo di speculazione e finchè potrà difenderà il suo sentimento. Nonostante i buoni propositi in questi ore Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Oggi a cui ha confermato d’amare Cecilia, che fra loro non c’era nessuna crisi e che negli ultimi tempi parlavano anche di matrimonio e figli:

Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figliSiamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora.

 [adsense]

Inevitabile il commento anche su Ignazio Moser, per l’ex tronista è solo alla ricerca di una facile visibilità:

Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.