Dark, arriva la prima produzione tedesca targata Netflix [Trailer e locandina]

dark-netflix
Dark locandina

Il gigante dello streaming continua ad allargare i propri orizzonti produttivi.


Dopo aver conquistato l’Italia, Netflix ormai mira a conquistare tutta l’Europa a suon di produzioni originali, cosi ecco che dal 1° dicembre 2017 sbarca nel catalogo anche la serie tedesca Dark, la cui prima stagione è composta da 10 episodi.

Dark, la prima produzione originale tedesca Netflix che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1 Dicembre 2017, è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano all’interno di quattro famiglie.

In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città.

Scritto da Jantje Friese e diretto da Baran bo Odar, DARK è una brillante serie mistery-drammatica: un puzzle complicato ricco di intrecci. Gli agili movimenti di camera e le performance realistiche arricchiscono una rete ben strutturata fatta di personaggi curiosi, tutti collegati alla turbolenta storia turbolenta, indipendentemente dal fatto che lo conoscano o no.





dark-netflix
Dark locandina

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.