The CW: Dynasty ottiene l'ordine per una stagione completa, Valor a rischio

The CW: Dynasty ottiene l'ordine per una stagione completa, Valor a rischio

Il reboot di Dynasty ottiene l’ordine per una stagione completa

C’è chi auspicava un fallimento certo, e invece a sorpresa The CW ha deciso di ordinare una stagione completa per il reboot di Dynasty.

La serie, pesantemente massacrata dalla critica, doveva inizialmente terminare la propria corsa il 6 Dicembre, ma il network ha cambiato i propri piani ordinando una stagione completa da 22 episodi. Questo significa che dopo la pausa invernale, fissata appunto per il 6 Dicembre, il reboot proseguirà con nuovi episodi.

Gli ascolti del reboot al momento non sono stati certamente favolosi, parliamo infatti di una media di circa 1,3 milioni di spettatori a settimana, con picchi a volte molto bassi di circa 740,000.

A rischio cancellazione invece Valor, il military drama non otterà l’ordine per una stagione completa e si fermerà ai 13 episodi originariamente ordinati da The CW. Una seconda stagione verrà discussa in occasione degli upfront a Maggio 2018, ma gli ascolti sono al momento allineati a quelli di Dynasty, con l’eccezione che il reboot della celebre soap è stato distribuito da Netflix nei territori internazionali.



Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.