Le tre rose di Eva 4, anticipazioni seconda puntata del 9 Novembre: Un segreto sul passato delle sorelle Taviani; Alessandro diviso tra Aurora e Tessa, ma… | Video e promo

le tre rose di eva 4
Anna Safroncik e Giorgia Wurth

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Le tre rose di Eva 4”, con il ritorno di Anna Safroncik: la seconda puntata domani sera.

le tre rose di eva 4
Anna Safroncik e Giorgia Wurth

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 9 NOVEMBRE. Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.




La prima puntata, andata in onda domenica 5 Novembre, ha ottenuto una media di 3.479.000 spettatori di spettatori (14,57% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la puntata di “Che tempo fa” trasmessa su RaiUno.

A seguire ecco il promo della seconda puntata che, lo ricordiamo, da questa settimana sposta il suo appuntamento al giovedì. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Le tre rose di Eva 4 – Promo seconda puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 9 NOVEMBRE. Ieri sera, domenica 5 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata de “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che si aprirono con un colpo di scena, già preannunciato: Aurora (Anna Safroncik), che tutti abbiamo creduto morta nella stagione precedente, riappare a sorpresa a Villalba.

Nel corso della puntata, dunque, abbiamo visto come il ritorno di Aurora sia stato un’emozione per tutti: Alessandro, le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante. A quanto pare, infatti, la memoria della donna è rimasta ferma a due anni fa, ovvero al momento dello sparo. Cosa le sia successo nei due anni successivi per lei è un mistero. Una misteriosa donna, però, sembra sapere qualcosa e si mette in contatto con lei, intimandole di non farne parola con nessuno. Anche Edoardo sembra nascondere qualcosa su Aurora, ma per evitare guai brucia dei misteriosi documenti.



Nel frattempo abbiamo conosciuto anche la famiglia Astori, una famiglia legata alla finanza internazionale, che sta cercando di comprare tutte le vigne sopravvissute all’alluvione che ha colpito il paese. Quando Ivan, uno dei figli, viene trovato ucciso, suo fratello Fabio si convince che ad ucciderlo sia stato Alessandro. Pertanto è intenzionato a  scoprire la verità e a vendicarsi di lui.

Alessandro, oltre a dover far fronte alla minaccia di Fabio Astori, deve anche far chiarezza sui sentimenti che prova: adesso sta con Tessa, ma l’amore che prova per Aurora è ancora molto forte. I due, a Primaluce, cedono alla passione. E Tessa lo scopre, o perlomeno lo intuisce.

Come se non bastasse, Alessandro non sa che una misteriosa donna lo sta tenendo sott’occhio e sembra intenzionata ad ucciderlo. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, da questa settimana sposta il suo appuntamento al giovedì.




Aurora (Anna Safroncik), determinata a voler scoprire la verità sugli Astori, deciderà di giocare un’altra carta: la seduzione. E così si avvicinerà a Fabio Astori (Fabio Fulco), ma questo suo gioco potrebbe rischiare di ribaltare le carte in tavola portandola tra le braccia del carismatico Astori.

Tessa (Giorgia Wurth), intanto, fatica ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora. E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta.

Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia). E c’è una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle.

Edoardo (Luca Capuano), invece, è ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Anche lui è in cerca di una fetta di ricchezza, pertanto giocherà tutto il suo fascino con cercare di conquistare la bella sorella di Fabio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.