Le tre rose di Eva 4, anticipazioni: prima puntata del 5 Novembre | Riassunto e Video streaming

Aurora è ancora viva; l’arrivo della famiglia Astori e la vendetta di Fabio; Alessandro accusato di omicidio e, intanto, è diviso tra Tessa e Aurora; Edoardo nasconde qualcosa; una misteriosa donna vuole uccidere Alessandro. La prima puntata de “Le tre rose di Eva 4”, con il ritorno di Anna Safroncik: il riassunto e il video per rivederla.

le tre rose di eva 4

Anna Safroncik e Roberto Farnesi

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE. Ieri sera, domenica 5 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.




Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la messa in onda della fiction si sposta adesso al giovedì, dunque il secondo appuntamento è previsto per giovedì 9 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Le tre rose di Eva 4 – Streaming Mediaset della prima puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE. Aurora (Anna Safroncik) si risveglia su un letto d’ospedale, è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta?

Attraverso un flashback, intanto, rivediamo il momento in cui, nei mesi scorsi, una terribile alluvione e la rottura della diga hanno devastato le vigne di Villalba. Gli Astori, una famiglia legata alla finanza internazionale, sta cercando di comprare tutte le vigne sopravvissute all’alluvione. Per Tessa (Giorgia Wurth), che ora sta con Alessandro (Roberto Farnesi), la rottura della diga non è stata causata dalla natura, bensì dagli stessi Astori.

Ivan Astori (Danilo Brugia) sa chi è il responsabile, pertanto vorrebbe realizzare un video da inviare alla famiglia Taviani. Ma, mentre sta realizzando il filmato, Ivan viene ucciso. A trovarlo è suo fratello Fabio (Fabio Fulco), che ritiene Alessandro colpevole dell’omicidio. Tessa, però, gli fornisce un alibi e Alessandro viene dichiarato innocente.




Fabio non ne è convinto: è pronto a tutto per scoprire la verità e per vendicarsi contro Alessandro. Per prima cosa, ha intenzione di comprare tutti i terreni della famiglia Monforte così da poter distruggere Villalba.

Aurora, intanto, si mette in contatto con Alessandro, sconvolto nell’apprendere che la donna è ancora viva. Il suo ritorno è un’emozione per tutti: Alessandro, le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante. A quanto pare, infatti, la memoria della donna è rimasta ferma a due anni fa, ovvero al momento dello sparo. Cosa le sia successo nei due anni successivi per lei è un mistero.

Quando Aurora scopre che Alessandro e Tessa hanno una relazione, e che la piccola Eva (Giulia Baccini) considera quest’ultima come una mamma, non la prende affatto bene. In più, scopre che le sorelle hanno venduto Primaluce agli Astori. Aurora raggiunge Fabio con l’intenzione di riprendersela, ma lui le propone un “accordo”: se testimonierà contro Alessandro, lui le ridarà indietro Primaluce.

Una donna, intanto, avvicina Aurora e sembra sapere molte cose su di lei. Anzitutto le dice dove si trova la villa in cui è stata rinchiusa in questi due anni, ma la minaccia affinchè mantenga il silenzio sulla questione, altrimenti non le darà altre informazioni.

Nel frattempo Edoardo Monforte (Luca Capuano) vuole candidarsi come sindaco di Villalba e presenta a tutti la sua socia, Veronica Torre (Euridice Axen), con la quale ha una relazione. Mentre si sta godendo un bagno in piscina, però, Edoardo si ritrova di fronte Aurora armata di pistola. Edoardo, sconvolto dalla sua presenza, le dice che a sparare il colpo non è stato lui, ma Isabella. Aurora non gli crede e minaccia di ucciderlo, ma in quel momento interviene Veronica. Edoardo, però, sembra sapere qualcosa su Aurora e brucia dei documenti che la riguardano.



Alessandro, intanto, deve far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. I due, a Primaluce, finiscono per cedere alla passione. Quella stessa notte viene appiccato un incendio. Aurora avverte immediatamente Alessandro e vengono chiamati i soccorsi. Per fortuna non ci sono stati grossi danni, ma per Alessandro è stato opera di Fabio. Arriva pure Tessa che, nel vederli insieme a Primaluce, capisce che i due hanno passato la notte insieme e va via.

Sia Tessa che Aurora, però, ripensano ai bei momenti passati insieme. Tessa, allora, torna a Primaluce da Aurora e le esprime tutta la sua felicità nell’averla di nuovo con lei: vorrebbe poterle ridare tutto esattamente come era prima, ma ama Alessandro e non può e non vuole cancellarlo dalla sua vita. Prima che possa andar via, Aurora abbraccia commossa la sorella.

Intanto una misteriosa donna (Anna Favella) sfoglia un album fotografico in cui sono contenute delle foto di Alessandro. Poi si ferma su una di queste e vi affonda dentro un pugnale…

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE. Prende il via questa sera su Canale 5 la quarta attesa serie de “Le tre rose di Eva“, dieci nuove puntate che si apriranno con un colpo di scena, già preannunciato: Aurora (Anna Safroncik), che tutti abbiamo creduto morta nella stagione precedente, riapparirà a sorpresa a Villalba.

Il suo ritorno è un’emozione per tutti: Alessandro (Roberto Farnesi), le sue sorelle, suo padre. Ma il suo ritorno porterà dietro tante domande. Prima tra tutte: cosa le è successo?

Oltre ad Aurora, nuovi nemici si affacceranno minacciosi sulle sponde del lago dando subito del filo da torcere alle sorelle Taviani e ad Alessandro Monforte. Un nuova famiglia, gli Astori, legati a doppio filo con la finanza internazionale, stanno comprando tutte le vigne che hanno resistito ad una devastante alluvione.

Ma la famiglia Astori non ha solo obiettivi di conquista, desidera anche scoprire e vendicare l’improvvisa, inspiegabile morte di Ivan, amato primogenito di Carlo (Corrado Tedeschi) e Lea (Daniela Poggi), morte di cui viene prontamente accusato il nostro Alessandro. E Fabio (Fabio Fulco), fratello di Ivan, è pronto a tutto per scoprire la verità e mettere in atto la sua vendetta.

Alessandro dovrà difendersi dalle accuse di omicidio, ma soprattutto dovrà far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. Cosa farà?

Commenta questo articolo

loading...