Un posto al sole, la furia di Rossella (Puntata del 6 novembre)

un-posto-al-sole-marina-rossella-puntata

Un messaggio aprirà una crisi insanabile.

un-posto-al-sole-marina-rossella-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Patrizio è nervosissimo per l’imminente finalissima di Chef Parade ma su di lui incombe quello che ha fatto con Asia alle spalle di Rossella e sia Raffaele che Ornella sono preoccupati per i due ragazzi, ma intanto ci si appresta ad affrontare la finale.

Vittorio affronta duramente Anita per spingerla a dire la verità e i motivi per cui si ostina a difendere un criminale ma la ragazza non sembra intenzionata a farlo ma intanto Niko continua a rimanere della sua idea sulla testimonianza della ragazza e cosi Susanna gli chiede di farsi da parte e lasciare a lei e Ugo di seguire il caso ma lui non vuole.

Marina si confida con Ornella sui problemi con l’aggressività di Matteo per avere dei consigli da lei su come comportarsi ma la dottoressa sospetta subito ci sia dell’altro che la Giordano non dice.



Un posto al sole – Puntata del 6 novembre.

Rossella riceve dei messaggi scambiati tra Asia e Patrizio che non lasciano dubbi su quello che accade alle sue spalle e la ragazza ne è devastata. Filippo è ormai deciso a lasciare i cantieri e trovarsi altro da fare e lasciarsi alle spalle le continue tensioni tra Marina e Roberto che influiscono anche sul lavoro ma la Giordano fa di tutto per trattenerlo ma sembra senza risultato. Marina però decide di parlare con Roberto cercando di instaurare con lui una specie di armistizio.

Dopo molte insistenze, alla fine Mariella riesce ad aprire un varco e torna la pace con il suo amico Cerruti.

Rossella è furiosa con Patrizio e gli dice che tra loro è tutto finito.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.