Grande fratello vip, è Corinne Clery show: I Rodriguez sempre troppo protagonisti [Video]

grande-fratello-vip-corinne-clery-rodriguez
Corinne Clery

Una nuova turbolenta puntata del reality di Canale 5 che ha toccato vette di trash insormontabili.

grande-fratello-vip-corinne-clery-rodriguez
Corinne Clery

Canale 5 e il trash ormai vanno a braccetto e anche una buona fetta di spettatori sembra gradire molto stando agli ascolti e ai commenti sui social network, il Grande fratello vip è un circo e come tale va preso e vissuto. La puntata in onda ieri sera, la nona di questa edizione, ci ha servito momenti “memorabili” tra Corinne Clery che è rimasta senza mutande in diretta mentre tutti correvano a cercarle altre mutande da indossare, Cristiano Malgioglio e le sue urla memorabili per spaventare Piera l’infermiera zombie per poi annientarla cantando Gelato al cioccolato di Pupo.




A parte questi momenti però, purtroppo, i protagonisti del reality continuano a essere gli insopportabili fratelli Rodriguez, con i loro pianti, le loro continue crisi: dopo l’affaire Cecilia e Ignazio Moser, è toccato al bipolare Jeremias diventare centrale per il suo presunto flirt con Aida Yespica, se ci sia stato anche un bacio tra loro oppure no, mentre lei nega lui tentenna e lascia dei dubbi, o è molto furbo il ragazzo oppure semplicemente prova qualcosa per lei.

Ci siamo dovuti poi sorbire anche la gelosia idiota di Jeremias manifestatasi in settimana nei confronti della sorella arrivando a minacciare anche Raffaello Tonon reo di voler cedere la sua stanza ai due piccioncini, salvo poi chiedere scusa sostenendo di scherzare. Il ragazzo insomma è un pò psicolabile e continua a manifestare questa dualità che se all’inizio poteva essere pericolosa ora è solo fastidiosa.

In nomination sono finiti in cinque: Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez.

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.