Il Segreto, Damian è alle corde (puntata del 30 ottobre)

il-segreto-damian-hernando-puntata

Il diabolico giovane è costretto ad ammettere le sue malefatte ma…

il-segreto-damian-hernando-puntata

Nella puntata precedente de Il Segreto: Beatriz avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo ad un pozzo. Dolores si ostina a non comprare la stufa a gas, in quanto ritiene sia un oggetto demoniaco. Nel frattempo patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues. Chiede ad Onesimo di assecondarlo. E quest’ultimo fa il doppio gioco con Garrigues.

Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna e’ priva di sensi ma ancora viva. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi.



Il Segreto – Puntata del 30 ottobre.

Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi. Francisca ordina a Fe di non civettare piu’ con Mauricio. Nicolas parla ad Hernando dei suoi sospetti su Damian, ma Hernando sembra non credergli.

Fe accetta, suo malgrado, di sottomettersi agli ordini della sua signora ed inizia a trattare diversamente Mauricio. Carmelo ed Adela si accordano per partire insieme segretamente…

Francisca (Maria Bouzas) aumenta i dubbi di Cristobal (Carlos De Austria), facendogli presente che Carmelo (Raul Pena) potrebbe tradirlo, dal momento che è capace di tutto.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.