Tempesta d'amore, David tenta di uccidere Beatrice (anticipazioni dal 29 ottobre al 4 novembre)

tempesta-d-amore-david-beatrice

Il giovane infuriato si scaglia con violenza contro la donna.

tempesta-d-amore-david-beatrice

Mentre David (Michael Kuhl) riesce a riavvicinarsi a Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) finisce nei guai a causa degli intrighi degli Hofer, venendo sospettato del furto della macchina fotografica di Charlotte (Mona Seefried).Susan (Marion Mitterhammer) è entusiasta del progetto che Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) hanno concepito per il matrimonio di Naomi.

William (Alexander Milz) aiuta le ragazze a fondare la società: la loro agenzia di organizzazione di matrimoni si chiamerà ‘Complici del cuore’. Rebecca si sente sempre più vicina a William.
Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) sono felici di essersi finalmente ritrovati. La ragazza è chiamata a dirimere la questione legata ad Oskar (Philip Butz). E’ un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner)? David è coinvolto?

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) organizzano una serata per ringraziare William (Alexander Milz) dell’aiuto che ha dato loro con l’agenzia d’organizzazione di matrimoni. Durante la serata risulta chiaro che William è sinceramente interessato ad Ella. Williiam vorrebbe andare oltre ma Ella lo frena. Rebecca consiglia ad Ella di rivelare a William di essere ancora vergine e di volerlo rimanere finché non sposerà l’uomo giusto.

La situazione precipita e David (Michael Kuhl) sembra ormai pronto ad eliminare Beatrice (Isabella Hubner). A salvare la vita alla donna è un cliente dell’hotel che allerta la polizia. David riesce a fuggire e si nasconde nel fienile, dove viene raggiunto da Tina (Christin Balogh). Dopo aver rivelato alla ragazza che Beatrice ha ucciso suo padre, David le chiede di fuggire con lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.