Un posto al sole, una testimone dal nulla (puntata del 19 ottobre)

un-posto-al-sole-raffaele-patrizio-puntata

Giordano decide di fare spazio a suo figlio ma la scelta non sarà del tutto serena.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, abbiamo lasciato Raffaele nella decisione di lasciare vincere Patrizio oppure no e farlo arrivare in finale a Chef Parade, intanto Niko, Ugo e Susanna si preparano al processo per Grimaldi.

Alla fine seppur a malincuore, Raffaele si lascia influenzare da Max Peluso e commette appositamente negli errori della sua ricetta e cosi Patrizio finisce in finale a Chef Parade, ma Raffaele non è affatto felice di quello che ha fatto, dopo le azioni discutibili di suo figlio e non ritenendolo affatto pronto.

Niko è molto pessimista sulla riuscita del processo per difendere Grimaldi, Susanna fa del suo meglio per tirarlo su di morale e spingerlo ad essere più ottimista ma intanto Ugo dovrà affrontare il suo primo processo importante ma quando tutto sembrava perduto, arriva una testimone a sorpresa. Intanto però Vittorio è furioso da come si stanno comportando Ugo e Niko.




Giulia ha avuto un permesso per far visita a Denis, intanto Ugo e gli altri raccolgono materiale per screditare l’affidabilità di Vittorio facendolo passare per un narcisista con tutte le conseguenze che questo possano portare, ma Niko continua ad avere delle riserve.

Asia continua a pressare Patrizio promettendogli la vittoria facile in cambio di chissà cos’altro e sulle prime il ragazzo è felice di questa possibilità.

Allo studio Navarra si presenta una certa Anita Falco, la ragazza si presenta come testimone a favore di Grimaldi, secondo lei il poliziotto è innocente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.