Grande fratello vip, Jeremias Rodriguez vuole lasciare il programma? La lettera di Belen

grande-fratello-vip-jeremias-rodriguez
Jeremias Rodriguez

Il fratellino di Belen e Cecilia ha manifestato parecchio malumore sulla sua permanenza in casa.

grande-fratello-vip-jeremias-rodriguez
Jeremias Rodriguez

UPDATE: poco dopo lo sfogo in diretta di Jeremias che sembra intenzionato a lasciare la casa del Grande fratello vip, la sorella Belen ha lasciato un post sul suo profilo Facebook indirizzato all’amato fratello, un post che probabilmente verrà fatto recapitare al ragazzo o sarà letto nel corso della diretta di lunedi prossimo. Ecco cosa scrive Belen:

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! 😂 ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen ❤️ @jeremiasgr

belen-jeremias-grande-fratello-vip
Belen e il post per Jeremias.

 

L’umore di Jeremias Rodriguez oggi non è dei migliori. Durante la giornata ha esternato più volte la volontà di non stare più nella casa del Grande fratello vip.

Non mi diverto più rivela anche a Luca in tarda serata.

Aida e Giulia, anche loro in giardino, intervengono nella discussione. L’argentino si siede con loro e spiega come rispetto ai giorni precedenti la volontà di rimanere nella Casa sia scemata.

I ragazzi ipotizzano che la nomination sia la causa del malessere ma Jeremias non è convinto.

L’importante è non farsi affossare dalle problematiche, suggerisce Luca. Anche Giulia è della stessa opinione, potrebbe essere solo il malumore di un giorno a renderlo così pessimista.

Purtroppo neanche il conforto dei compagni di avventura riesce a risollevare il morale al ragazzo. Dai facci vedere il Jeremias di prima, dormici su gli suggerisce Aida.

Sarà solo un momento di sconforto oppure si confermerà anche nelle prossime ore al punto di convincerlo ad abbandonare il programma ancora prima dei risultati della nomination? Sicuramente finirà per aspettare almeno fino a lunedi.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.