Grande fratello vip, Corinne Clery e Serena Grandi si odiano da anni

grande-fratello-vip-serena-grandi-corinne-clery
Serena Grandi

L’ingresso nella casa per l’attrice francese non è affatto casuale.

grande-fratello-vip-serena-grandi-corinne-clery
Serena Grandi

Se per caso molti di voi si sono chiesti o si staranno chiedendo, non conoscendo tutti i fatti, che poteva centrare l’ingresso al Grande fratello vip di Corinne Clery è stato presto svelato ieri sera nel corso della diretta su Canale, da Serena Grandi, subito inquadrata quando è apparsa la Clery e subito dal suo primo sguardo si è capito che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Serena Grandi poi ha tolto ogni dubbio a fine puntata quando la Clery è entrata ufficialmente nella casa insieme con Raffaello Tonon e Carmen Russo affermando senza troppi problemi Spero che Corinne Piccolo non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato, alludendo ovviamente al rapporto con Beppe Ercole, padre di suo figlio e deceduto da diversi anni ormai. Io sono la moglie, lei è la vedova ha poi concluso.

Qualche settimana fa, all’esterno, le due si sono già aspramente confrontate proprio in tv.

Pesanti accuse sono volate in studio tra Serena Grandi e Corinne Clery. Le due attrici si sono confrontate sul passato e su l’ex marito, ormai scomparso, che è stato sposato con Serena Grandi e compagno di Corinne Clery.

Ne vedremo e sentiremo delle belle, peccato che la Grandi non sia più concorrenti nella casa avrebbero fatto scintille ma sicuramente la produzione insieme con Signorini non mancherà di stuzzicare polemichel.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.