Paolo Del Debbio, abusi sessuali nel suo camerino

paolo-del-debbio-molestie
Paolo Del Debbio

La storia delle molestie sessuali in cambio di favori si allarga, troppo, a macchia d’olio.

paolo-del-debbio-molestie
Paolo Del Debbio

Questa storia delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, scenario risaputo da anni ma sempre tenuto accuratamente nascosto e taciuto sta forse ora sfuggendo un pò di mano a qualcuno, non per una mancanza di rispetto verso atti assolutamente gravi e deprecabili che hanno subito sicuramente anche molti uomini, ma perchè qualcuno potrebbe cavalcare questa onda del momento per avere un briciolo di notorietà, per cui viene un pò da sorridere scoprire il racconto di Paolo Del Debbio, conduttore televisivo di Mediaset che ha denunciato a Un giorno da pecora un’esperienza di molestie sessuali.

Il conduttore di Quinta Colonna racconta questo:




Quando facevo ‘Mattino Cinque’, ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata. Ad un certo punto, si apre la porta ed entra una donna.Era una bella ‘tordolona’, in accappatoio. Le dissi: signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio? Lei mi rispose: vorrei stare qui con lei un attimo.. No, ho da prepararmi per la puntata, anzi visto che c’è la porta aperta nel corridoio meglio che si copra sennò prende freddo. Perché una cosa era evidente: quello era un abbocco, era stata mandata da qualcuno perché ci cascassi».

L’episodio è stato raccontato da Del Debbio durante una discussione sulle molestie sessuali subite dal produttore cinematografico Weinstein denunciate da molte attrici in questi giorni. Sarà vero oppure no? Non possiamo certo giudicare sulla veridicità del racconto ovviamente, ma forse in certi casi sarebbe meglio tacere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.