Tempesta d'amore, addio Clara e Adrian (anticipazioni dal 15 al 21 ottobre)

tempesta-d-amore-clara-adrian-anticipazioni
Clara e Adrian

I due innamorati ci lasciano definitivamente dopo una bellissima festa.

tempesta-d-amore-clara-adrian-anticipazioni
Clara e Adrian

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) cercano di chiarirsi rispetto a Mr. Wrong. Intanto, viene celebrato il party d’addio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Ella propone a William (Alexander Milz) di fare un’escursione in montagna. William scopre che una delle canzoni preferite di Ella è Love is all around.Clara è costretta ad anticipare la sua partenza per il Giappone; lei e Adrian si congedano da parenti ed amici, lasciando il Furstenhof.

Beatrice (Isabella Hubner) vuole aiutare David (Michael Kuhl) a conquistare Tina (Christin Balogh) una volta per tutte ma finisce per peggiorare la situazione.




Anche a causa di Desirée (Louisa von Spies), lo scontro tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz) si fa sempre più acceso. Tina (Christin Balogh) scopre gli intrighi del marito e ha con lui un drammatico confronto.Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) continuano a discutere a causa di William (Alexander Milz). Ella si scopre turbata dal fatto che il padre di William fosse un sicario.

Ella (Victoria Reich) ha modo di chiarire con William (Alexander Milz) la faccenda legata a suo padre Hagen. Willam confida a Werner (Dirk Galuba) di temere di avere ereditato l’indole malvagia del padre. Werner sembra sul punto di confessargli la verità ma…

Oskar  (Philip Butz) è costretto ad accettare la richiesta di divorzio di Tina (Christin Balogh) ma è certo che David (Michael Kuhl) non meriti l’amore che lei vuole offrirle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.