Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria, anticipazioni del 16 Ottobre: l'anteprima video della prima puntata

sotto copertura 2 la cattura di zagaria
Alessandro Preziosi ed Erasmo Genzini

In anteprima i primi minuti della prima puntata della fiction “Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria” con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi, in onda domani sera su RaiUno.

sotto copertura 2 la cattura di zagaria
Alessandro Preziosi ed Erasmo Genzini

Domani sera, lunedì 16 Ottobre, prenderà il via su RaiUno la seconda inedita stagione della fiction “Sotto copertura 2 – La cattura di Zagararia“, quattro nuove puntate che vedranno ancora una volta protagonista Claudio Gioè nei panni di Michele Romano, capo della squadra mobile di Napoli, che dopo l’arresto di Antonio Iovine (Guido Caprino), boss latitante da quindici anni, dovrà quest’anno vedersa con un altro spietato criminale del Clan dei Casalesi, l’ultimo rimasto: Michele Zagaria (Alessandro Preziosi), capo della camorra casertana, introvabile da vent’anni, che dalla latitanza continua a dirigere il suo impero criminale. Qui potete trovare i dettagli e le anticipazioni.

In attesa di poter vedere la prima puntata, in onda domani sera, possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.




La prima puntata si apre con un flashback di qualche anno fa: una giovane coppia si trova in auto insieme alla loro bambina, ancora neonata, quando all’improvviso vedono la strada bloccata da due volanti e due uomini. Lui scende dall’auto per accertarsi che sia tutto apposto, ma ecco che da una delle volanti esce il boss Michele Zagaria (Alessandro Preziosi): la moglie dell’uomo, quando lo vede, si allarma e tenta invano di scappare, ma Zagaria li uccide entrambi.

Subito dopo, Zagaria prende affettuosamente in braccio la bimba che si trovava in auto e si presenta a lei come suo “zio”. Poi la porta a vedere il mare.

La scena si sposta nel presente, 23 anni dopo quei fatti. I servizi al telegiornale parla dell’arresto di Antonio Iovine (Guido Caprino), boss mafioso latitante da quindici anni, ad opera di Michele Romano (Claudio Gioè) e della sua squadra. Adesso, specificano, manca solo Zagaria, l’unico ancora latitante del Clan dei Casalesi.



Zagaria, nascosto nel bagagliaio di un auto, viene condotto da un giovane, Nicola Sasso (Erasmo Genzini). Il conducente gli chiede se vuole comprare un regalo per Agata, che domani tornerà dalla Spagna. Ma lui non vuole farle regali: dovrà solo portarla da lui. Poi, Zagaria si allonata insieme a Nicola con il suo motoscafo.

Michele Romano, intanto, si trova in un ristorante e viene accolto calorosamente da tutti, che lo ringraziano per quello che fa ogni giorno per la loro società. Insieme a Romano c’è sua moglie Lucia (Aisha Cerami), con il quale lui voleva passare un po’ di tempo in tranquillità. In quel momento, però, squilla il telefono di Romano…

Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria: I primi minuti della prima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.