Ospiti in tv del 15 ottobre: Francesca Michielin a Quelli che il calcio, Carla Fracci a Domenica In

ospiti-in-tv-bebe-vio-domenica-in
Bebe Vio

Tutti gli ospiti dei salotti pomeridiani televisivi della domenica.

ospiti-in-tv-bebe-vio-domenica-in
Bebe Vio

Riparte Domenica In con le sorelle Parodi, torna dopo la pausa Quelli che il calcio e prosegue il nuovo programma con Bebe Vio.

Gli ospiti di Quelli che il calcio | Puntata del 15 ottobre 2017

Nuovo appuntamento con Quelli che il calcio condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda alle 13.45 su Rai2.

Ospite musicale della puntata Francesca Michielin con il suo ultimo singolo Vulcano. Scritto dalla giovanissima cantautrice “di notte, in un bar indiano” e lanciato su YouTube quest’estate con un videoclip girato a Berlino, il brano anticipa l’album in uscita questo autunno. Accompagnata dalla band dei Jaspers, Francesca Michielin si esibirà anche in un divertente “centone” al fianco di Luca e Paolo.




Pietro Sermonti, dal 26 ottobre al cinema con la commedia Terapia di coppia per amantiEleonora Pedron e Diego Abatantuono siedono al grande tavolo con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il campione del mondo Fulvio Collovati. Immancabili Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta a raccontare dalla postazione web le storie più divertenti della “rete”.

Nei panni del CT della Nazionale Gian Piero Ventura torna Ubaldo Pantani, mentre Antonio Ornano e Toni Bonji divertono il pubblico con nuovi sketch.

Dagli spalti prosegue l’appassionato racconto del campionato di calcio: seguono l’anticipo delle 12.30 Fiorentina-Udinese Paolo Vallesi e Samira Lui, terza classificata a Miss Italia 2017; commentatori d’eccezione di Bologna-Spal lo chef Bruno Barbieri e il maestro d’orchestra romagnolo Chicco Fabbri, tifoso doc della Spal; a commentare Cagliari-Genoa il tifoso del Cagliari Boris Carta e l’Ammiraglio, alias Maurizio Tavella, mentre sono a Crotone per Crotone-Torino Marcello Cirillo e lo storico telecronista sportivo Carlo Nesti; seguono invece Sampdoria-Atalanta il comico Andrea Ceccon e la tifosa dell’Atalanta Miriam Perletti.

Gli ospiti di Domenica In | Puntata del 15 ottobre 2017

Alle 14 su Rai1 debutta la nuova Domenica In con Cristina e Benedetta Parodi. Presenti Claudio Lippi e Adriano PanattaLillo & Greg con i loro sketch, Leonardo Fiaschi Marco Marzocca con le loro imitazioni, le inviate Angela Rafanelli e Ilenia Petracalvina.

Tra i primi ospiti Christian De Sica e Carla Fracci.

Gli ospiti di In mezz’ora in più | Puntata del 15 ottobre 2017

Sarà il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda l’ospite dell’intervista di Lucia Annunziata nella puntata di 1/2h in più, in onda a partire dalle 14,30 su Rai3. Subito dopo, a una settimana dal referendum per l’autonomia promosso in Lombardia e Veneto, si confronteranno il presidente della Regione LombardiaRoberto Maroni e quello della Regione Puglia Michele Emiliano.

Gli ospiti de La vita è una figata! | Puntata del 15 ottobre 2017

Secondo appuntamento, alle 17.45 su Rai1, con La vita è una figata!, il programma condotto dalla campionessa paralimpica Bebe Vio.

In questa puntata Bebe ospiterà nel suo loft Geppi Cucciari con la quale parlerà di selfie, del basket e dei commenti velenosi degli haters del web che si divertiranno a cestinare. Insieme degusteranno poi una cena preparata da Isabella Potì, chef pugliese di soli 21 anni segnalata dalla rivista Forbes per il suo talento culinario. Poi sarà la volta di Lorenzo Marcantognini, giovane calciatore senza una gamba che malgrado le avversità non ha rinunciato alla sua passione per il pallone.




Bebe ha in serbo anche una grande sorpresa per lui: l’incontro con il suo idolo Alex Del Piero. E ancora, si conoscerà la straordinaria storia di Fiorenza De Bernardi, la prima pilota donna di aerei di linea in Italia. Fiorenza ha ora 89 anni e sfiderà Bebe nella guida di un drone volante. Nel corso della puntata, farà incursione anche il comico Gabriele Cirilli che racconterà a Bebe la storia di Antonio Bottone, un giovane di Scampia che ha lottato per prendere una strada diversa da quella percorsa dal padre detenuto e ha trovato nel judo la sua forza e il suo equilibrio.

Per l’appuntamento con i globetrotter, Bebe conoscerà attraverso una videochat Mattia Miraglio, un giovane viaggiatore che è arrivato a piedi fino a Seattle. Infine Bebe incontrerà un altro volto noto dello sport, Luca Pancalli, presidente del Comitato Paralimpico che confiderà la sua storia personale di atleta e uomo affetto da disabilità.

Gli ospiti di Kilimangiaro | Puntata del 15 ottobre 2017

Continua il viaggio intorno al mondo del Kilimangiaro in compagnia di Camila Raznovich e dei suoi ospiti. Nella puntata in onda domenica 15 ottobre, alle 15.30 su Rai3, si vedranno documentari sulla Cina e sul Libano. Si scopriranno i segreti di Madrid e si visiterà l’Argentina.

Tra le rubriche di maggior successo la prima puntata della nuova stagione del “Cacciatore di Paesaggi” Fabio Toncelli condurrà i telespettatori nel Parco del Pollino e con i “Viaggi al rallentatore”  si farà tappa in Marocco.

Al via anche una nuova serie con una chef italiana alla scoperta dell’estremo oriente. In studio accanto alle presenze fisse di Mario Tozzi e Giuseppe Antoneli, il matematico Piergiorgio Odifreddi, gli sportivi Arianna Rocca e Stefano Gregoretti.

Ospite d’onore della puntata l’Alto commissario delle nazioni unite per i rifugiati, Filippo Grandi. Per il consueto concorso “Il borgo dei borghi” si andrà ad Arnad in Val d’Aosta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.