L'ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni seconda puntata del 20 Ottobre: Un giro di bische clandestine e l'aiuto dell'avvenente Ambra

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Simon Ashley e Giampaolo Morelli in una scena della fiction

Prosegue su Rai Due la messa in onda della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: la seconda puntata venerdì.

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Simone Ashley e Giampaolo Morelli in una scena della fiction

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 20 OTTOBRE. Ieri sera, venerdì 13 Ottobre, è andata in onda su Rai Due la prima puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva che ancora una volta vede protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’amato ispettore stralunato e fuori dal comune.

Nel corso della prima puntata, il nostro Coliandro è stato alle prese con un caso che riguardava la morte di Alex, nipote della signora Olga, la donna moldava che si occupa delle pulizie in casa dell’ispettore. Un caso, questo, che ha condotto a un giro di lotte clandestine e traffico di droga, nelle quali era stata coinvolta, suo malgrado, anche la bella Veena, interpretata da Simone Ashley.




La puntata, intitolata “Mortal Club“, ha totalizzato una media di 1.906.000 di telespettatori (8,14% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Partita speciale“.

Coliandro (Giampaolo Morelli) si convince che il collega Gamberini (Paolo Sassanelli) sia ricaduto nell’antico vizio del gioco. Volendo aiutare l’amico, l’ispettore decide di “assumere” come consulente ed aiutante Giacomino (Stefano Bicocchi), un buffo personaggio esperto di calcoli.

Così facendo, Coliandro si infiltrerà in un giro di bische e di gioco d’azzardo clandestino.

Grazie all’aiuto dell’avvenente Ambra (Catrinel Marlon), la ragazza di uno dei malavitosi, Coliandro riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi in un finale rocambolesco…



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.