L'ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni: prima puntata del 13 Ottobre | Riassunto e Video streaming

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Giampaolo Morelli è l'ispettore Coliandro

Un giro di combattimenti clandestini, la morte di Alex e la fuga di Veena. La prima puntata de “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: il riassunto e il video per rivederla.

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Giampaolo Morelli è l’ispettore Coliandro

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE. Ieri sera, venerdì 13 Ottobre, è andata in onda su Rai Due la prima puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva con protagonista lo stralunato ed eccentrico ispettore di polizia interpretato da Giampaolo Morelli. Guest star d’eccezione per questa puntata è Simone Ashley.




Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la prima puntata, intitolata “Mortal Club”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda venerdì 20 Ottobre, sempre in prima serata su Rai Due (qui le anticipazioni).

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2: Streaming Rai della prima puntata

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE. Ecco cosa è successo nel corso della prima puntata, intitolata “Mortal Club“.

Nel centro di Bologna, un energumeno seminudo, a parte un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto.

Nel frattempo, Alex, il nipote della signora Olga (Evelina Drianovka), la donna moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro (Giampaolo Morelli), muore in un misterioso incidente. Alex era un ex campione di pugilato disoccupato, ma da un po’ di tempo pieno di soldi.

Tutto fa pensare che si tratti di un omicidio. Il primo sospettato è un certo Scortichini, colui che l’ha investito con l’auto, ma questi rivela di non guidare da anni: la sua auto, infatti, viene utilizzata dal nipote Rocco.



Intanto Veena (Simone Ashley), una bella e atletica lottatrice, fugge da una sorta di arena nella quale si trovava prigioniere e si ritrova nella stessa abitazione di Coliandro. La donna, per paura, aggredisce Coliandro, ma lui si propone di aiutarla.

I due casi collimano: Veena, infatti, riconosce Alex dalle foto. Coliandro e Olga decidono di prendersi cura di lei.

Grazie all’aiuto di Veena, si scopre un giro di combattimenti clandestini nei quali lottatori e lottatrici, prima di ogni gara, venivano drogati. Tali combattimenti venivano gestiti da Scognamiglio (Antonino Iuorio), che ora vuole la morte di Coliandro.

L’ispettore viene rapito e portato nell’arena in questione per essere ucciso da alcuni lottatori. Coliandro viene picchiato duramente, ma si salva appena in tempo grazie all’arrivo dei colleghi, che arrestano tutti. E’ stato Scognamiglio a ordinare la morte di Alex, poichè questi non approvava le metologie con cui venivano gestiti i combattimenti.

Gargiulio (Giuseppe Soleri), intanto, supera l’esame e viene promosso Ispettore Capo. Coliandro gli propone di andare a bere una birra insieme, ma lui è impegnato a festeggiare. Chiede allora a un altro collega, ma lui ha già preso un impegno con gli amici della palestra. Demoralizzato, Coliandro se ne torna a casa.

A Veena, invece, viene offerto di poter andare in una comunità d’accoglienza, ma la donna si rifiuta e si va a rifugiare a casa di Coliandro. Ma per la sua incolumità, Coliandro non dice nulla a nessuno. Rientrato a casa, ritrova Olga, che lo ringrazia per essere riuscito a trovare il colpevole della morte del nipote. Olga, poi, gli assicura che manterrà il suo “segreto”. Poi, una volta a casa, Coliandro si consola con la bella Veena…

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE. A partire da questa sera, venerdì 13 Ottobre, Giampaolo Morelli torna a vestire i panni del poliziotto più pasticcione e anomalo del piccolo schermo nei nuovi episodi de “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, in onda su Rai Due.

Sei nuove attesissime avventure, nate dalla penna noir, ironica e graffiante di Carlo Lucarelli, mentre la regia è ancora una volta curata da Marco e Antonio Manetti, in arte Manetti Bros.



Ricordiamo che la prima puntata è già disponibile da qualche giorno, in anteprima assoluta, sulla piattaforma RaiPlay,

Nella prima puntata saremo nel centro di Bologna, dove un energumeno seminudo, a parte un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto.

Nel frattempo, il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, ex campione di pugilato disoccupato ma da un po’ di tempo pieno di soldi, muore in un misterioso incidente.

Coliandro scoprirà un giro di combattimenti estremi, con lottatori schiavi della droga. Accanto a lui Veena, una bella e atletica lottatrice, fuggita dall’arena…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.