Verissimo, Loredana Lecciso:"Le parole di Romina? Mi hanno divertito anche se…"

al bano, lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso

Verissimo, Loredana Lecciso:”Le parole di Romina? Mi hanno divertito anche se…”

al bano, lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha risposto, anche se in modo indiretto, alle dichiarazioni di Romina Power che facevano riferimento ad un presento ritorno di fiamma con Albano, un amore il loro che ancora oggi vive anche se in un’altra veste. Ospite di Verissimo la Lecciso è apparsa moderata e tranquilla, il rapporto con il cantante non teme nessun squilibrio anzi ora che stanno raggiungendo la maggiore età sono più sicuri e certi dei loro sentimenti. In riferimento a quello che ha detto Romina, la Lecciso ha ammesso che si è divertita anche se come mamma non le ha fatto così piacere sentire quelle parole:

Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile. L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età – ha continuato – Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina.



Loredana ha poi detto d’approvare la reunion sul palco di Albano e Romina, un’iniziativa che il pubblico ha apprezzato molto:

Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto,perché era un momento loro. L’ho anche vissuto come un momento di tregua. È stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un’aula di tribunale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.