Uomini e Donne, Federica Benincà: "Marco Cartasegna non sopportava Soleil"

Uomini e Donne, Federica Benincà: "Marco Cartasegna non sopportava Soleil"
Federica Benincà

Uomini e Donne, Federica Benincà: “Marco Cartasegna non sopportava Soleil”

Federica Benincà

Federica Benincà ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonchè scelta di Marca Cartasegna con cui ha avuto una breve relazione appena usciti dal programma di Maria de Filippi è stata ospite di Mattino 5 dove ha commentato la triste situazione che ha coinvolto Luca Onestini, attualmente inquilino del Grande Fratello Vip, e la sua ormai ex fidanzata Soleil Sorgè. Federica ha riferito che non crede molto alla presunta relazione del suo ex con Soleil, l’ex tronista a quanto pare non ne ha mai parlato bene:

Io credo che Marco e Soleil si siano visti, anche perché qua ci si sofferma tutti sul passaggio che è stato dato in macchina a Sole durante la Fashion Week, mentre ci sono altre prove di altri loro incontri. Marco ha parlato sempre male di Soleil, anche davanti alla mia famiglia e ai miei amici, tanto che mia madre quando ha saputo la notizia mi ha chiesto se fosse la stessa persona che abbiamo conosciuto noi. Diceva che era una persona di cui non ci si poteva fidare, che lui non voleva assolutamente averla nella sua vita e cose di questo tipo.



Intanto Soleil ha ammesso che lascerà Luca perchè ha mal digerito il fatto di non sapere che lui si sentisse con Giulia Latini. Federica ha anche aggiunto che la relazione fra i due era già poco stabile prima dell’inzio del reality:

Penso fossero molto innamorati perché io ero molto amica di Soleil e quando Luca è entrato nella Casa lei era molto sconfortata perché non lo avrebbe rivisto per non so quanto tempo, io sono stata con lei il giorno in cui li hanno separati, piangeva disperata fra le mie braccia, ed io ho pianto anche con lei

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.