Una Vita, Pablo mette a rischio la sua salute (puntata del 12 ottobre)

una-vita-cayetana-mauro-puntata

Il giovane continua ad andare a cavallo nonostante non possa.

una-vita-cayetana-mauro-puntata

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute. Enriqueta osserva con rabbia l’amore che si professano Casilda e Martín.

Teresa (Alejandra Meco) e Cayetana giungono nella casa dove hanno trascorso l’infanzia. Cayetana non vuole vendere la proprietà e rivela a Teresa che farebbe di tutto per proteggere il suo nome. Rosina (Sandra Marchena) confessa a Leonor (Alba Brunet) di vedere il fantasma di Maximiliano (Mariano Llorente). Rosina scopre che Liberto (Jorge Pobes) intende lasciare Acacias 38.

Martìn (Javi Chou) prepara una sorpresa per Casilda (Marita Zafra).Huertas (Sandra Blazquez) si guadagna la stima delle colleghe cameriere ma si inimica Felipe (Marc Parejo). Qualcuno continua a tormentare Cayetana. Mauro teme che lo psicologo di Teresa potrebbe essere complice di Cayetana.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.