Grande fratello 15, torna a gennaio su Canale 5?

grande-fratello-nip-canale-5

Una notizia sorprendente che non ci saremmo mai aspettati.

grande-fratello-nip-canale-5

Secondo Davide Maggio a gennaio 2018 tornerà il Grande fratello versione nip o versione sconosciuti su Canale 5 e subito però viene da chiedersi ma a gennaio 2018 non era prevista la nuova edizione de L’isola dei famosi con Alessia Marcuzzi? Ad ogni modo se la notizia è vera e già confermata, meglio andarci comunque cauti in questi casi, Mediaset sarebbe stata convinta a tornare sulla classica versione del reality dagli ottimi ascolti delle due edizioni della versione Vip.

Bisogna considerare però che gli ottimi ascolti sono per la versione con i personaggi famosi mentre con il formato originale sappiamo che aveva perso non solo ascolti ma proprio appeal sul pubblico dopo ben quattordici edizioni. E’ davvero il caso di riproporlo e poi subito dopo la versione vip?

La nuova edizione de L’isola dei famosi intanto dovrebbe partire dopo il Grande fratello nip, insomma una scorpacciata inesauribile di reality che però ora rischia di diventare davvero indigesta e trasformarsi in un’arma a doppio taglio!

Grande fratello: chi lo conduce?

Altro nodo da sciogliere è chi sarà la padrona di casa questa volta? Difficile pensare sempre a Ilary Blasi, la Marcuzzi impegnata con l’Isola e quindi il pensiero volge inevitabilmente alla disoccupata eccellente della tv ovvero Simona Ventura che potrebbe cosi finalmente avere il rilancio in grande stile con un reality importante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.