Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: "sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…"

isola dei famosi 10
Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: “sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…”

isola dei famosi 10
Cecilia Rodriguez

Anche il Grande Fratello Vip al suo scandalo, al reality più seguito scoppia il caso Onestini gate! Sembra infatti che la rottura tra Soleil e l’ex tronista fosse programmata a confermarlo sia l’atteggiamento discutibile del fratello di Luca che Cecilia Rodriguez che alla fine della puntata che ha messo in primo piano l’amore finito tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ha dichiarato di sapere che la storia sarebbe finita in diretta tv.  Cecilia non è apparsa affatto sorpresa, anzi ha dichiarato a Luca di sapere che lui sentiva e si messaggiava con Giulia Latini:

Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto.



Cecilia poi a notte fonda ha anche aggiunto, parlandone solo con Veronica Angeloni, che probabilmente Luca aveva intenzione di lasciare Soleil durante il suo soggiorno a Cinecittà, ,ma che l’ex corteggiatrice l’aveva preceduto:

Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini, ndr). Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.