L'Intervista, Mara Venier: "sono stata una mamma incasinatissima…"

Ospiti in tv
Mara Venier

L’Intervista, Mara Venier: “sono stata una mamma incasinatissima…”

Ospiti in tv
Mara Venier

Mara Venier ospite dell’Intervista di Maurizio Costanzo che andrà in onda questa sera in seconda serata su canale 5 si è lasciata andare ai ricordi della sua vita belli e brutti e ha rivelato, ancora una volta, il suo modo d’essere trasparente e vera a prescindere dai meccanismi a volte troppo artificiali del mondo dello spettacolo. A Costanzo la signora della Domenica ha confessato d’aver avuto un aborto che l’ha segnata profondamente, un episodio accaduto quando stava insieme a Renzo Arbore, un uomo che amato per ben 12 anni e con cui oggi ha un rapporto civile e sereno anche se…:

C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi.



La conduttrice ha poi parlato del suo essere mamma, uno status che non si è goduta appieno soprattutto perchè era molto giovane e lavorava tantissimo:

Sono stata una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.