Beautiful, la nuova stagista (puntata del 5 ottobre)

beautiful-sally-thomas-puntata

La sorella di Sally sarebbe pronta per entrare in azienda e fare il doppio gioco.

beautiful-sally-thomas-puntata

Nella precedente puntata di Beautiful, abbiamo visto l’arrivo a sorpresa di Coco la giovane sorella di Sally e subito Shirley ha pensato a lei come persona infiltrata alla Forrester per sottrarre i loro modelli e ridisegnarli. Intanto Liam e Steffy convocano riunione di famiglia per parlare del loro matrimonio.

Shirley (Patrika Darbo) vorrebbe che Coco (Courtney Grosbeck) ottenesse il posto come stagista alla Forrester. La sua idea e’ che la ragazza rubi i modelli della loro nuova collezione per poterli copiare. Sally (Courtney Hope) non e’ d’accordo, ma riesce a farsi convincere. Chiama Thomas (Pierson Fode’) e gli propone sua sorella come stagista e Thomas le concede subito un colloquio.

Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) chiamano a raccolta tutta la famiglia per discutere i dettagli del loro matrimonio in Australia a cui sono tutti invitati e torna anche l’ipotesi del doppio matrimonio con Brooke e Ridge ma questi ultimi si defilano dando ampio spazio ai due giovani. L’occasione però non sfugge a Bill per punzecchiare Ridge e ribadirgli che presto deluderà Brooke.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.