Temptation Island, Francesco Chiofalo: "Selvaggia ha già deciso di lasciarmi…"

Temptation Island, Francesco Chiofalo: "Selvaggia ha già deciso di lasciarmi…"
Selvaggia Roma

Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Selvaggia ha già deciso di lasciarmi…”

Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ex protagonisti di Temptation Island si sono detti addio definitivamente, nonostante i due siano usciti insieme dal reality non sono riusciti invece a superare le diffidenze della quotidianità e la giovane ha deciso d’andarsene di casa e continuare a vivere senza il suo lenticchio. Intanto Francesco le ha provate tutte, o quasi, per riconquistare la sua ex fidanzata e anche se aiutato dalla redazione di Uomini e Donne non è riuscito ancora a riconquistarla. Su Instagram l’ex fidanzato ha scritto un post dove annuncia il suo dispiacere, e la sua voglia di deporre le armi:

Gli ho scritto la lettera, mi sono aperto.. Sono andato sotto casa. Io a lei ci tengo, ci proverei fino alla fine con lei. Ma il problema è che non mi vuole più e nemmeno a me va più di fare l’accollo. Non mi va di forzare una persona, fare scene patetiche. Quando uno fa ste’ scene, si mette a piangere, si strappa i capelli spesso la persona che lascia può anche dire ‘Dai riproviamoci’, ma sarebbe un riprovarci forzato. Io voglio che lei ritorni da me perché mi ama, non che torna da me perché mi strappo i capelli e vede che sto malissimo. Non voglio farle pena.

 [adsense]

Francesco ritornerebbe subito insieme a Selvaggia ma oggi è consapevole che forse tirarsi indietro e guardare avanti è l’unica opzione possibile:

Comunque la ringrazio per i momenti stupendi che mi ha fatto vivere, lei per me è una grande e me la riprenderei subito ad occhi chiusi anche nonostante il suo repentino cambiamento.

Amore finito veramente o solo voglia d’apparire? Solo il tempo ce lo dirà…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.