Un posto al sole, separazione (puntata del 3 ottobre)

un-posto-al-sole-angela-franco-puntata

Ormai le cose tra Angela e Franco non funzionano più e la separazione è inevitabile.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, abbiamo lasciato Angela ormai esausta chiedere a Franco di prendere le sue cose e andare via di casa, intanto Ugo vuole assumere la difesa di Luca Grimaldi per risollevare le sorti dello studio Navarra.

Nonostante Giulia invita ancora una volta Angela a non prendere decisioni affrettate, lei è davvero stanca e esausta di condurre una vita in cui non sa mai cosa aspettarsi da suo marito, insiste affinchè Franco vada via di casa. Giulia nonostante capisca sua figlia, continua a temere per la piccola Bianca che potrebbe soffrire molto dalla loro separazione.

Niko e Susanna sono molto scettici sull’idea di Ugo di assumere la difesa di Grimaldi per avere la visibilità necessaria per risollevare le sorti disastrose dello studio ma Ugo fa capire ad entrambi che anche se si tratta di un criminale merita una giusta difesa e il caso avrà molta risonanza.

Dopo averlo cacciato di casa, Angela cerca di stabilire determinati accordi reciproci per la loro figlia e gli aspetti economici ma finiscono per scontrarsi anche su questo, altra goccia è la notizia che lui andrà a stare da Peppino, la separazione è dolorosa per tutti.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.