Grande fratello vip, nessun provvedimento per le frasi omofobe secondo Gabriele Parpiglia

grande-fratello-vip-gabriele-parpiglia
Gabriele Parpiglia

Il giornalista e autore televisivo in una diretta Instagram ha dichiarato quanto segue.

grande-fratello-vip-gabriele-parpiglia
Gabriele Parpiglia

Nessun provvedimento da parte della produzione del Grande fratello vip nonostante le ripetute frasi omofobe e violente da parte di Marco Predolin ma anche omofobia da Giulia De Lellis e dallo stesso Jeremias Rodriguez nei confronti di Daniele Bossari definendolo gay represso (da quale pulpito poi arriva l’accusa), nonostante la violenza espressa dal piccolo Rodriguez, questo secondo Gabriele Parpiglia nel corso di una delle sue proverbiali dirette su Instagram.

Secondo il giornalista, si tratta pur sempre di un programma televisivo anche se di un reality e i concorrenti non hanno copioni quindi sono liberi di dire o pensare quello che vogliono, i provvedimenti vengono presi quando scendono in campo forze politiche o di altro tenore come il Ministero della Giustizia lo scorso anno dopo le dichiarazioni di Clemente Russo che infatti fu squalificato.

Quello che Parpiglia ammette è che di sicuro durante il corso della puntata serale i vari commenti usciti fuori in settimana verranno sicuramente affrontati e discussi con i diretti interessati.

Insomma nessun provvedimento, come era anche un pò prevedibile anche perchè diciamocelo se dovessero intervenire dovrebbero cacciare fuori metà concorrenti. Però se bestemmi in diretta allora vieni squalificato, si può dire e pensare tutto tranne questo!


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.