Eurovolley femminile nel pomeriggio di Rai due

eurovolley-femminile-rai-due

Le azzurre all’inseguimento del sogno europeo.

eurovolley-femminile-rai-due

L’Italia è già in Azerbaigian, le telecamere di Rai2 anche. Dopo la vittoria nel girone, grazie anche ai 76 punti di una fenomenale Egonu, e la qualificazione diretta ai quarti di finale dell’europeo, raccontata da Raisport + HD, le azzurre affronteranno l’Olanda, oggi giovedì 28 settembre, alle 16.00, con diretta su Rai2. Tutte le gare del final round della Nazionale Italiana di volley femminile agli Europei di Azerbaijan e Georgia, infatti, saranno trasmesse in diretta su Rai2, a cominciare proprio dal quarto di oggi.

In caso di vittoria, e di semifinale diretta, le azzurre torneranno in campo sabato 30 settembre, alle 16 o alle 18.30, e, in caso di finale per l’oro, domenica 1 ottobre, alle 17, sempre in diretta su Rai2. Il telecronista sarà Maurizio Colantoni, col commento tecnico di Andrea Lucchetta.

Il volley azzurro, insomma, è sempre protagonista sulle reti Rai, dopo i grandi ascolti su Rai1, che ha raccontato il sogno europeo della nazionale maschile, finito purtroppo presto, ai quarti di finale contro il Belgio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.