Un posto al sole, Filippo contro Ferri (anticipazioni dal 25 al 29 settembre)

un-posto-al-sole-filippo-serena-anticipazioni

Decisioni difficili e dolorose da prendere.

un-posto-al-sole-filippo-serena-anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, i nostri beniamini saranno alle prese con sofferte decisioni da prendere: a cominciare da Franco con la palestra e Filippo sul suo lavoro e il rapporto con il padre.

Mentre Franco tenta di aggiustare l’impianto elettrico della palestra, Peppino sostiene che il costo della riparazione è troppo alto e che si è trattato di un sabotaggio. Filippo caccia di casa Ferri dopo averlo sorpreso a discutere con SerenaFranco si convince che il cortocircuito sia opera di uno dei ragazzi della palestra; lancia così un appello affinché il colpevole si faccia avanti. Il confronto con Serena porta Filippo a prendere un’importante decisione in merito alla propria vita professionale.

In crisi per le difficoltà economiche e il comportamento dei ragazzi della palestra, Franco prende una dolorosa decisione. L’armonia tra Arianna e Silvia rischia di incrinarsi con la scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano.

La relazione tra Marina e Matteo sembra andare a gonfie vele, ma lui nasconde un segreto che potrebbe costargli molto caro. Angela è fortemente preoccupata dal comportamento di Franco, che deluso dai suoi atleti prenderà una decisione inaspettata.

Franco rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare l’impianto elettrico della palestra. Matteo non è in grado di partire con Marina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.