Provaci ancora prof! 7, anticipazioni quarta puntata del 28 Settembre: La morte di Carmen non è un incidente, chi l'ha uccisa?

provaci ancora prof 7
Enzo Decaro e Veronica Pivetti

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: la quarta puntata giovedì.

provaci ancora prof 7
Enzo Decaro e Veronica Pivetti

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE. Ieri sera, giovedì 21 Settembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La terza puntata si è conclusa con Renzo che, agitato, raggiunge Camilla e Gaetano per dir loro che Carmen ha avuto un incidente e si trova in ospedale in gravi condizioni. Quando arrivano, però, scoprono che la donna non ce l’ha fatta. La notizia sconvolge tutti. Spetta a Camilla, adesso, aiutare Renzo con il piccolo Renzito.

 [adsense]

Da Londra, intanto, arriva la baby-sitter Alba, cara amica di Livietta, che si stabilisce in casa Baudino per aiutare la ragazza con la piccola Cami. Ma non è la sola: arriva in Italia anche George che, dopo aver confessato a Livietta il suo tradimento con l’insegnante di yoga, implora in ogni modo il suo perdono.

Gaetano Berardi, invece, ha ricevuto una proposta di trasferimento e promozione a Napoli, ma Camilla non prende affatto bene la cosa: la Prof, infatti, non ha alcuna intenzione di seguirlo allonatandosi dai suoi affetti. Cosa deciderà di fare il nostro Vice Questore? Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda giovedì 28 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

La notizia dell’improvvisa morte di Carmen (Carmen Tejedera) è un trauma per Renzo (Enzo Decaro). Quest’ultimo, distrutto dal dolore e preoccupato per il suo bambino, rimasto senza madre, decide di indagare per la prima volta insieme a Camilla e scoprire la verità.

[adsense]

La donna aveva provato, qualche giorno prima del tragico incidente in auto, a contattare Camilla (Veronica Pivetti) per dirle qualcosa di importante, ma cosa?

Secondo il medico legale, Carmen era ubriaca durante la guida, ma Renzo non ne è convinto: non crede che si sia trattato di un incidente né tantomeno che la donna fosse ubriaca. Pertando si reca, insieme a Camilla, sul luogo dell’ incidente in cerca di indizi.

I loro dubbi non sono infondati. Successivamente, infatti, si scopre che Carmen è morta per un colpo di pistola alla testa. Il primo sospettato è Paolo Trevisan (Jgor Barbazza), l’uomo che aveva avuto una relazione con Carmen, ma il Questore in persona ordina a Gaetano (Paolo Conticini) di interrompere immediatamente le indagini per “ragioni superiori”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.