Alex Belli e Mila Suarez vacanze hot alle Maldive: non solo amore!

Alex Belli e Mila Suarez vacanze hot alle Maldive: non solo amore!

Alex Belli e Mila Suarez

Alex Belli e la sua nuova fiamma Mila Suarez hanno dato spettacolo alle Maldive! Secondo il settimanale Novella 2000 che li ha paparazzati nel pieno della loro giornata al mare i due sono molto intimi tanto che, non curanti dei fotografi, si sono lasciati riprendere mentre giocano in acqua completamente nudi. Un flirt che sembra essere reale, la neo coppia pare essersi trovata dopo l’esperienze sentimentali fallimentari d’entrambi. Mila è un ex tentatrice, ha partecipato alla recente edizione di Temptation Island, ma soprattutto ha avuto una breve relazione con Fabrizio Corona.

[adsense]

Alex invece ha un passato sentimentale più complicato: come sappiamo la sua compagna storica Katarina Raniakova, l’ha recentemente cacciato di casa perchè non tollerava più i suoi continui tradimenti. Nonostante tutto l’attore è andato in tv, nel salotto di Barbara D’Urso, ha dichiarare il suo amore per l’ex e a chiederle di tornare insieme: richiesta che non ha avuto risposta. Oggi Alex sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Mila, o per lo meno se non hanno trovato l’amore di certo sono riusciti ad avere il gossip dalla loro parte.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.