barbara-d-urso-ken-umano-rodrigo-alves

Domenica Live, Barbara D'Urso presenta il Ken Umano [Video]

Un personaggio destinato sempre a far discutere che solo “Barbarella” poteva invitare in studio.

 


Oggi è tornata anche la nuova edizione di Domenica Live con Barbara D’Urso e ovviamente è un ritorno col botto per cosi dire, infatti tra i tanti personaggi borderline passati per il suo variegato salotto mancava lui, il Ken Umano alias Rodrigo Alves, personaggio che sul web era conosciuto già da parecchio tempo, strano che la signora delle sciure se lo sia fatto sfuggire finora. Vederlo in diretta televisiva è stato almeno surreale per un tipo che effettivamente fa impressione e probabilmente sarebbe anche da TSO.

Rodrigo Alves ha speso oltre 350.000 euro in chirurgia estetica per assomigliare il più possibile al famoso personaggio compagno di bisbocce della mitica Barbie, il risultato finale è senza dubbio notevole e la somiglianza impressionante, nel corso dell’intervista però lui ha giurato che almeno gli organi genitali sono tutti naturali, qualcosa insomma è stato salvato.

Inoltre Rodrigo ha dichiarato senza troppi problemi che un giorno potrebbe anche operarsi per diventare donna e assomigliare sempre di più anche a Barbi. Bello avere sogni per il futuro!

In alto il video pubblicato da Trash italiano su Twitter.

Pronti a strabuzzare gli occhi più e più volte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.